Pet’s Planet, ormai si sa, è una grande famiglia, composta da un numero sempre più crescente di amici: questa volta vi vogliamo presentare una nuova componente, stranamente a due zampe! Lei si chiama Laura ed è la figlia di Fabrizio, il Consulente Nutrizionale Pet’s Planet che si occupa della zona di Ancona. Laura ha 12 anni e da molto tempo pratica l’equitazione: dall’anno scorso è sempre in sella alla sua fedele Siria, una cavallina paint di soli 4 anni che ha domato e preparato personalmente. Una ventina di giorni fa la nostra giovane amazzone è riuscita a conquistare il titolo più ambito, quello di campione italiano Aigw nella categoria “Youth” (11/18 anni) e qualche giorno dopo si è ripetuta, aggiudicandosi il Campionato Italiano Gimkana Western fitetrec-Ante categoria Non-Pro. Insomma, una pioggia di successi per la nostra nuova piccola amica!

Laura ama molto il contatto con la natura e, appena ha un attimo di tempo, adora prendersi cura dei suoi amici 4 zampe, la cavalla Siria, inseparabile compagna di avventure, e il suo dolcissimo cagnolone Pepo, alias Attila, che si alimenta con Pet’s Planet.
Tutto il team Pet’s Planet sostiene la piccola Laura con grande affetto: un grandissimo “in bocca al lupo” per le prossime gare, con l’augurio di salire tantissime volte sul gradino più alto del podio!
Pet’s Planet: chi siamo?
Da oltre 14 anni ci occupiamo della nutrizione di cani e gatti attraverso la Consulenza Nutrizionale e la proposta dell’alimentazione personalizzata per ogni singolo 4zampe. La nostra missione è rendere felici i nostri amici animali attraverso un’alimentazione sana, fresca e molto buona, per rendere il loro pasto un momento particolarmente piacevole. Consigliamo l’alimentazione più adatta a loro basandoci sulle loro esigenze, preferenze ed abitudini. Affidati a Pet’s Planet: avrai sempre a disposizione il Consulente Nutrizionale personale del tuo amico a 4 zampe! Gli alimenti Pet’s Planet di qualità SUPERIORE sono preparati con pochi ingredienti sani e semplici, scelti con cura e sostanzialmente “del territorio”. Contengono nutrienti ad elevato VALORE BIOLOGICO, quindi più assimilabili.