L’altra volta abbiamo lasciato Stefano, Consulente Nutrizionale Pet’s Planet di Lucca, alla prese con la Consulenza Nutrizionale per Eden e Apollonia, due gatte molto simpatiche… ma dai gusti molto difficili! La dieta inizialmente individuata per le due micie era composta dai filetti di tonno in vari gusti (sgombro, pesce oceanico e in acqua di cottura) e dai croccantini Happy.
Tutto sembrava funzionare per il meglio quando un giorno Maurizio, il 2 zampe di Eden e Apollonia, ha chiamato disperato Stefano, spiegandogli che le due gatte negli ultimi giorni avevano perso interesse verso la nuova pappa. La fama di “gatte dai gusti difficili” era dunque vera! Ma il nostro Stefano non si è certo scoraggiato e, analizzando sempre le caratteristiche, le abitudini e le preferenze di Eden e Apollonia, ha individuato per loro una nuova pappa: fillettini di pollo, sia nella variante classica che con gustoso manzo, e croccantini Sensinary. Il Consulente Nutrizionale Pet’s Planet ha lasciato a Maurizio i relativi assaggi e questa volta sono stati davvero graditissimi.
Da allora sono passate già alcune settimane ed Eden e Apollonia sono più soddisfatte che mai di questa nuova sana e gustosa pappa! Ancora una volta il Consulente Nutrizionale Pet’s Planet ha portato a termine la sua missione, riuscendo ad accontentare due belle gatte dai gusti difficilissimi. Nelle prossime settimane Stefano tornerà a visitare Eden e Apollonia per verificare l’effettivo gradimento della nuova pappa: riceverete presto sue notizie!