In queste settimane abbiamo conosciuto Pulce, la gattina che qualche settimana fa ha iniziato la sua dieta con Pet’s Planet. Oggi però vogliamo presentarvi il tenero Pagnotta, l’amico di Pulce che non è in sovrappeso come lei, ma di certo deve mantenersi in salute e felice! (e se perdesse qualche etto anche lui, non sarebbe comunque sprecato… ihihihihhii!)

Pagnotta è un maschietto castrato che all’inizio di marzo pesava 5,6kg e oggi, grazie alla dieta impostata da Pet’s Planet con la consulenza del Prof. Pier Paolo Mussa (Natural Tuna in water o Natural Chicken in water o Natural Tuna with Mackerel, 1/2 scatoletta + croccantini Indoor & Light, 35 grammi), pesa 5,4kg. Anche Pagnotta, come Pulce, è un trovatello: la sera del 24 ottobre 2011 correva terrorizzato lungo una trafficata strada statale piemontese, schivando camion e automobili. Era piccolo, avrà avuto circa quattro mesi. Quando è stato raccolto, ha dimostrato la sua gratitudine leccando il suo salvatore fino all’una di notte. Da allora è diventato il fratellino adottivo di Pulce: giocano e si fanno tanta compagnia!
Ecco una serie di foto di Pagnotta, che come potete vedere sono decisamente omogenee nello stile: essendo un pigrone, è assai difficile immortalarlo mentre non è sdraiato. Di volta in volta, cambia solo lo sfondo: il letto, il divano, il pavimento, il tappeto ecc. Ma Pagnotta è così, tenero e morbidissimo!

A presto per aggiornamenti sulla dieta di Pulce e Pagnotta!