Una nuova serie di amici ci accompagneranno nei prossimi mesi, protagonisti di una serie di storie raccontate da un gruppo di donne che hanno fatto del digitale il loro mondo: qui lavorano, scrivono e ci raccontano come amano e nutrono correttamente i loro 4 zampe rendendoli felici!
La seconda protagonista di queste storie di vita è Amelie, una bellissima gatta di 10 anni, fedele 4 zampe di Silvia.
Tu ed il tuo gatto: il primo incontro
Silvia ci ha raccontato: “Amelie è arrivata a casa a maggio 2004, appena svezzata. Perché lei e non un’altra delle sue 4 sorelline? E’ stata lei a sceglierci, era l’unica che ci venisse in braccio senza piangere, anzi, iniziando a scalarci ed esplorarci. Ho sempre voluto un gatto per casa con tutte le mie forze, ma a casa dei miei genitori non ci ero mai riuscita perché mia mamma era allergica (anche se quando io vado via e lei viene a spupazzarsi Amelie non starnutisce mai… mah!)… ma appena sposata il mio grande desiderio si è avverato! È la gatta dei miei sogni perché è affettuosissima: non si risparmia a farmi le fusa, a saltarmi in braccio appena mi siedo sul divano o vado a letto. E’ comunque una presenza non invadente e, soprattutto adesso che inizia ad avere i suoi annetti, passa giornate intere a dormire.
Tre foto rappresentative della tua vita quotidiana con il tuo gatto
Un “mantra” per definire la relazione con il tuo animale
“Voglio rinascere gatto!” è una delle frasi che dico più spesso quando la guardo…
@laraccoltadisilvia ci piace molto perché Silvia ha uno stile fresco e spontaneo, perché è una mamma dolcissima ed ovviamente perché, da vera gattofila, ama tantissimo la sua 4 zampe Amelie.
Prestissimo riceveremo nuove notizie di Amelie che al momento, sotto la supervisione del Consulente Nutrizionale Pet’s Planet, si sta alimentando con Sensinary, i croccantini indicati per i gatti con sensibilità renale, digestiva ed urinaria.
A presto con la storia di un altro amico a 4 zampe!