Come ormai da tradizione, qualche giorno fa si è svolto l’attesissimo meeting dei Consulenti Nutrizionali Pet’s Planet di tutta Italia. Pet’s Planet tiene molto a queste giornate di incontro e di formazione per poter aggiornare i sempre più numerosi Consulenti Nutrizionali. Il tema di questo ultimo incontro era “Il Sistema Pet’s Planet e la corretta alimentazione dei Cani e dei Gatti”.
E’ anche intervenuto il Prof. Pier Paolo MUSSA che ha parlato degli ultimi risultati delle ricerche sull’alimentazione di cani e gatti ed ha poi affrontato l’interessante argomento relativo alle “nuove mode” ed ai “falsi miti” in fatto di alimentazione dei nostri amici a 4zampe.
Si è parlato, fra l’altro, di Dieta Barf e Dieta degli Antenati; Dieta Gluten Free, Grain Free e Dieta Monoproteica. Se ne è parlato in modo scientifico e al di là delle “credenze” troppo spesso basate solo sul “sentito dire”. I Consulenti Nutrizionali Pet’s Planet, infatti, ci tengono molto alla loro professionalità e vogliono essere informati in modo corretto e al di là delle “mode”.
Il Prof. Pier Paolo Mussa è a disposizione per rispondere alle domande sull’alimentazione alla pagina http://www.petsplanet.it/
Perché affidarsi al Consulente Nutrizionale Pet’s Planet?
Da oltre 14 anni Pet’s Planet si occupa della nutrizione di cani e gatti attraverso la Consulenza Nutrizionale, proponendo così un’alimentazione personalizzata per ogni singolo 4 zampe. Grazie alla formazione ricevuta, il Consulente Nutrizionale è in grado di consigliare l’alimentazione più adatta ad ogni animale basandosi sulle sue esigenze, preferenze ed abitudini: solo così è possibile renderlo felice attraverso un’alimentazione sana, personalizzata, fresca e molto buona.
Una volta individuata l’alimentazione Pet’s Planet più adatta, il Consulente supporta il proprietario dell’animale per aiutarlo a servire l’alimento nel modo migliore, con particolare attenzione alle dosi consigliate ed agli abbinamenti. Ogni mese, inoltre, il Consulente Pet’s Planet consegnerà la nuova confezione di pappa personalizzata e con l’occasione potrà controllare il peso e il grado di soddisfazione del 4zampe.