Le storie di Pet’s Planet
Alla periferia di Brisbane, città dell’Australia, un gatto di nome Ninja, è ormai conosciuto da tutto il quartiere come “il gatto che ruba i panni”. No, non avete capito male, Ninja, un simpatico gattone rosse e bianco, ha una strana mania: abitualmente nel suo tour quotidiano nel vicinato, va a rubare i panni stesi che trova nel quartiere, per poi donarli ai suoi familiari umani. Calzettoni e calzini di bambini, indumenti, cappelli, guanti, scarpe e scarponi: tutto ciò che il vicinato stende o lascia in giardino, è preso di mira da questo lesto e insolito gatto ‘da riporto’.
Furto dopo furto, la sua “mamma umana”, Kelly Mac Rae, dati gli innumerevoli indumenti che si trovava a dover restituire ai legittimi proprietari, ha avuto un’idea: ha creato una pagina facebook, The Carindale Cat Burglar dove di volta in volta, ormai quasi con cadenza quotidiana, inserisce le fotografie degli oggetti “rubati” da Ninja con tanto di data e descrizione, in modo che i vicini possano recuperarli.
Quale alimento consiglierebbe Pet’s Planet a Ninja? Kitten & Fit!
E’ un alimento particolarmente adatto ai gatti molto attivi, è sano ed è preparato con ingredienti della stessa qualità di quelli utilizzati per l’alimentazione umana. Il contenuto, la forma e la consistenza delle crocchette contribuiscono a mantenere una buona salute dentale. Kitten & Fit; Pet’s Planet è un alimento bilanciato, con un giusto rapporto tra proteine, grassi, carboidrati, vitamine e minerali. Non sono aggiunti coloranti e aromi artificiali. Gli ingredienti selezionati ed il particolare sistema produttivo permettono di ottenere un alimento sano, naturalmente appetibile e molto digeribile.