“Un saluto a tutti voi, carissimi amici! Dopo le fatiche della vendemmia (quest’anno molto soddisfacente), da qualche settimana a questa parte mi sto dedicando all’ozio più sfrenato: ho bisogno di ricaricare le batterie e quale modo migliore di farlo se non quello di starsene a casa al calduccio? Durante questi giorni di totale relax, il massimo sforzo che faccio è quello di scendere dal divano per gustarmi la mia sana e golosa pappa Pet’s Planet. Oltre alle crocchette e ai paté Wellness, di tanto in tanto la mia proprietaria mi offre un graditissimo Dental Star, il biscotto per cani aromatizzato al thé verde e cotto in forno. E’ una vera prelibatezza che contribuisce a prevenire la placca e il tartaro e che aiuta a mantenere l’alito fresco.
Beh, se vogliamo proprio dirla tutta, in realtà in questi giorni non sono così pigro come voglio farvi credere… d’altra parte io sono un cagnolino di campagna, abituato costantemente a muoversi, dunque non è nella mia indole star fermo più di tanto. Ed infatti martedì ho contribuito all’allestimento dell’albero di Natale: mi piace davvero tanto tuffarmi nella scatola degli addobbi e rotolarmi tra le decorazioni (ogni tanto ne esco coperto di glitter rossi e dorati!). Non appena finito, i miei due zampe hanno sistemato per bene tutti i pacchi… ed io ho individuato subito il mio! Secondo voi cosa potrà contenere?!?!
A presto miei cari amici, riceverete presto nuove notizie e aggiornamenti sul mio Natale da 4 zampe!”
Perché scegliere Dental Star Pet’s Planet?
Dental Star Pet’s Planet è il biscotto per cani che ti consente di prenderti cura al meglio dell’igiene orale del tuo 4 zampe, coniugando un piccolo gesto d’amore con la massima efficacia per la tutela della sua salute orale. E’ un alimento sano, preparato con ingredienti della stessa qualità di quelli utilizzati per l’alimentazione umana. La cottura in forno lo rende particolarmente digeribile e leggero grazie anche al giusto contenuto di grassi. Dental Star Pet’s Planet, durante la masticazione, provoca un effetto meccanico di spazzolatura sui denti attaccando il tartaro e grazie ai suoi elementi attivi ne ritarda la formazione. Contribuisce a ridurre lo sviluppo dei batteri e previene così anche i problemi di alito cattivo.