Il boxer fulvo Bea e la forma fisica ritrovata grazie alla pappa Pet’s Planet

Dopo la Consulenza Nutrizionale Pet’s Planet per Eden e Apollonia, le due gatte dai gusti difficili seguite dal nostro Consulente Stefano, oggi vogliamo raccontarvi la storia di Bea, il bellissimo boxer fulvo di 4 anni di Fiamma. Bea è sempre stata una cagnolona molto vivace ed affettuosa, giocherellona ed amante delle lunghe passeggiate. Verso la fine dell’anno scorso Bea ha effettuato un controllo dal veterinario, il quale ha ritenuto però che questo bellissimo boxer fulvo fosse un pò troppo pesante… e così lo ha messo a dieta!

Fiamma si è subito organizzata per far fare a Bea più moto, incrementando il numero e la durata delle passeggiate giornaliere, ma i risultati sono stati impercettibili. Così ha deciso di agire sotto il profilo dell’alimentazione e per questo ha contattato Samuele, il Consulente Nutrizionale Pet’s Planet che si occupa della zona di Firenze.

boxer fulvo

Samuele si è recato a casa di Bea e Fiamma, per conoscere meglio la 4 zampe, le sue caratteristiche, abitudini e preferenze e poterle così consigliare una dieta su misura per lei: ha elaborato un programma alimentare molto speciale che ha permesso a Bea di raggiungere il suo peso forma. Dai 34 kg di partenza di Novembre questo bellissimo boxer fulvo è arrivato a 29.8 kg, suscitando la curiosità dello stesso veterinario e la gioia della proprietaria Fiamma, che ha visto ritornare la sua Bea di nuovo in forma e atletica, pronta per la “prova costume”! Questo risultato è stato raggiunto, oltre che con la sana e buona alimentazione Pet’s Planet, anche con un esercizio fisico costante e con l’azzeramento di tutti i premi provenienti dalla tavola… e si può davvero dire che i risultati non si sono fatti attendere!

Ma quale dieta ha consigliato Samuele alla nostra amica 4 zampe Bea per perdere peso e riacquistare la forma fisica ottimale? Lo scopriremo molto presto tra qualche giorno!

Per richiedere anche tu la visita del Consulente Nutrizionale Pet’s Planet clicca qui.