Eden & Apollonia, le gatte dai gusti difficili… che amano Pet’s Planet!

Eccoci qui con il primo racconto della nuova serie “Le avventure del Consulente Nutrizionale Pet’s Planet“!

Il protagonista di questa storia è Stefano, Consulente Nutrizionale di Lucca, e di Eden e Apollonia, due dolcissime gatte… dai gusti un pò (molto!) difficili! Qualche tempo fa Maurizio, il proprietario delle due micie, si è rivolto a Stefano in preda allo sconforto: le sue due 4 zampe ormai erano diventate davvero molto selettive ed esigenti e tutte le pappe che aveva cercato di proporgli venivano puntualmente rifiutate. Dopo essere venuto a conoscenza di Pet’s Planet, Maurizio ha così deciso di contattare il Consulente Nutrizionale della sua zona, Stefano appunto, per tentare con un nuovo approccio, quello dell’alimentazione personalizzata Pet’s Planet. Così, un giorno di qualche settimana fa, Stefano si è recato con il suo furgoncino Pet’s Planet a casa di Eden e Apollonia, per conoscerle meglio e per cercare di individuare l’alimentazione più adatta in base alle loro caratteristiche, preferenze ed abitudini.

Consulenza Nutrizionale Appena arrivato in casa le due gatte si sono subito dimostrate molto amichevoli ed anche un pò incuriosite da quel due zampe che gli dedicava così tante attenzioni! Con l’aiuto di Maurizio, Stefano ha compilato una scheda relativa ai due animali ed in base alle caratteristiche che ne sono emerse si è subito messo all’opera per far testare alle gatte dai gusti difficili diverse tipologie di pappa, in linea con le loro caratteristiche e preferenze.

gatte dai gusti difficili

Incuriosite dai nuovi alimenti (e dai due umani inginocchiati sul tappeto) le due gatte si sono avvicinate molto presto alle confezioni di pappa, dimostrando di gradire parecchio gli assaggi di questi nuovi prodotti.

L’ostacolo più grande, ovvero la diffidenza dei due 4 zampe nei confronti della nuova pappa, sembra proprio essere stata superata. Ma la vera domanda è: riuscirà Stefano ad individuare un’alimentazione completa (secco e umido) per queste due gatte con gusti difficili? Lo scopriremo insieme la prossima settimana, ma vi diamo un piccolo indizio: la fama di “gatte dai gusti difficili” può essere assolutamente confermata… ma Stefano non demorde tanto facilmente!