La cucciola di golden retriever Zoy cresce a vista d’occhio!

Ad un mesetto circa dall’ultimo avvistamento sul nostro blog, è finalmente ritornata Zoy, dolcissima cucciola di golden retriever adottata dal piccolo Luca e dalla sua famiglia poche settimane fa. In questo arco di tempo la cagnolina che avevamo visto nel primo post è cresciuta parecchio, diventando un gran giocherellona. Questa affettuosissima cucciola di golden retriever è diventata ormai una compagna di giochi inseparabile per Luca che, non appena archiviati i suoi impegni scolastici, si dedica a Zoy con cura ed amore: oltre alla razione quotidiana di coccole, il bambino ama passeggiare fuori assieme alla sua cucciola di golden retriever che non si lascia certo intimidire dal brutto tempo ma, anzi, ne approfitta per tuffarsi nella prima pozzanghera che trova!

cucciola di golden retriever

Zoy si alimenta con Pet’s Planet e, in particolare, il Consulente Nutrizionale ha scelto per lei la dieta Joy per cuccioli di taglia media che unisce le gustose crocchette Joy, facili da masticare e molto digeribili, il morbido e prelibato paté Joy ed infine i profumati biscottini per coccolarlo ogni giorno. Durante tutte le fasi della sua crescita, questa bellissima cucciola di golden retriever sarà costantemente seguita e monitorata dal Consulente Nutrizionale.

Perchè preferire la dieta Joy?

La dieta Joy è un’ottima alimentazione di qualità superiore particolarmente indicata a tutti i cuccioli di piccola taglia dallo svezzamento all’età adulta, e per il primo periodo dei cuccioli di taglia media e grande. E’ una dieta sana e bilanciata, preparata con ingredienti della stessa qualità di quelli utilizzati per l’alimentazione umana. La carne ed il pesce freschi, inoltre, garantiscono l’appetibilità naturale ed alta digeribilità. Non sono aggiunti coloranti, conservanti e aromi artificiali.

Per ricevere anche tu gratuitamente la vista del Consulente Nutrizionale che ti consiglierà la dieta più indicata per il tuo 4 zampe, clicca qui

Per scoprire qual è la dieta più indicata per il tuo cane con l’aiuto del Consulente Nutrizionale online, clicca qui