In questi giorni di restrizioni per le ragioni di sicurezza imposte dall’emergenza sanitaria Covid-19 fare la spesa è una delle pochissime deroghe consentite. Spesa per le persone, ma anche per i nostri amici a quattro zampe che, esattamente come noi umani, hanno l’esigenza di nutrirsi.
Anche noi di Pet’s Planet abbiamo voluto fare nostro l’hashtag #staiacasa arricchendolo però con un servizio in più, dedicato a tutti i pet owner: consegna a domicilio, gratuita, fuori dalla porta di casa, in totale sicurezza.
Sin dall’inizio dell’emergenza, infatti, la rete di Consulenti Nutrizionali Pet’s Planet si è dotata di tutti i dispositivi di sicurezza adeguati per poter continuare a soddisfare il bisogno essenziale di tutti, compresi gli animali da compagnia nel rispetto delle normative attuali per tutelare la salute di tutti.
Come ricevere la consegna della pappa Pet’s Planet? Se il tuo quattro zampe è già seguito da un Consulente Nutrizionale, puoi metterti d’accordo con lui/lei e ricevere le scorte di pappa secondo l’alimentazione personalizzata precedentemente concordata.
Il tuo cane o il tuo gatto non hanno mai provato l’alimentazione Pet’s Planet? Ecco come fare: puoi trovare il numero di telefono (o il contatto e-mail) del Consulente Nutrizionale della tua zona a questo link. La consulenza è professionale e personalizzata ma – per ovvie ragioni in questo periodo – “a distanza”. Il Consulente Nutrizionale, anche grazie all’ausilio dell’esclusivo software Dieta personalizzata Pet’s Planet, ti consiglierà il tipo di alimento più adatto al tuo peloso sulla base delle informazioni che gli darai, dopodiché effettuerà la consegna, gratuitamente, fuori dalla porta di casa tua, in tutta sicurezza.
E poi, quando questo periodo di emergenza sanitaria sarà solo un brutto ricordo, il Consulente Nutrizionale tornerà a vedere di persona a domicilio il tuo quattro zampe, così potrà pesarlo, valutare lo stato di benessere e, perché no, a riservargli qualche coccola speciale… le coccole Pet’s Planet!