Capodanno a prova di “felicità canina” con i consigli di Pet’s Planet!

Pronti a stappare Champagne (meglio ancora se italiano…) per festeggiare l’arrivo del nuovo anno? Pet’s Planet vi fa tanti auguri vi “regala” 4 semplici consigli per un inizio d’anno a prova di “felicità canina” nonostante i “botti”.

I 4 zampe, si sa, hanno paura dei botti, quindi:

1) non lasciatelo fuori da solo; tenetelo insieme a voi ed assumete un atteggiamento rassicurante: per lui sarete un solido punto di riferimento;

2) se possibile, allestite una cuccia in un luogo riparato e protetto in modo che il vostro 4 zampe possa rifugiarvisi;

3) Lasciate a sua disposizione i giochi che usa di solito e qualcosa da rosicchiare: in questo modo potrà distrarsi e concentrarsi meno sui fastidiosi “botti”

4) Se siete in giro, e lui è con voi, tenetelo al guinzaglio.

Ricordatevi: lui non può parlare, quindi dovete cercare di capire come si sente facendo particolare attenzione ai suoi atteggiamenti, soprattutto se insoliti.

E… se potesse scrivere, secondo voi, cosa scriverebbe?….

E a proposito di biscotti, avete mai provato Dental Star di Pet’s Planet? E’ un biscotto adatto a tutti i cani, aromatizzato al thé verde e cotto in forno, una vera prelibatezza!

Buon anno a tutti voi!

 

Perché scegliere Dental Star Pet’s Planet?

Dental Star Pet’s Planet è il biscotto per cani che ti consente di prenderti cura al meglio dell’igiene orale del tuo 4 zampe, coniugando un piccolo gesto d’amore con la massima efficacia per la tutela della sua salute orale. E’ un alimento sano, preparato con ingredienti della stessa qualità di quelli utilizzati per l’alimentazione umana. La cottura in forno lo rende particolarmente digeribile e leggero grazie anche al giusto contenuto di grassi. Dental Star Pet’s Planet, durante la masticazione, provoca un effetto meccanico di spazzolatura sui denti attaccando il tartaro e grazie ai suoi elementi attivi ne ritarda la formazione. Contribuisce a ridurre lo sviluppo dei batteri e previene così anche i problemi di alito cattivo.