Bea: casa nuova, alimentazione nuova con Sensinary®, adatta ai più gatti sensibili

Il nostro amico nero Kuroneko è stato il primo, qualche mese fa, a iniziare ad alimentarsi con Sensinary®, l’alimento completo ed equilibrato particolarmente indicato ai gatti predisposti alla sensibilità digestiva, renale ed urinaria. Nel mondo felino le voci si spargono in fretta, e così la bellissima Bea, appena ha saputo che adesso tutti i gattini che lo vogliono possono avere Sensinary®, ha comunicato alla sua famiglia che con il trasferimento nella nuova casa è ora di passare a un’alimentazione studiata apposta per gatti sensibili proprio come lei! Del resto Kuroneko è così soddisfatto…

gatti
Eccola che controlla l’arrivo nella nuova dimora da una postazione privilegiata…

 

Se anche il tuo gatto ha problemi di sensibilità digestiva, renale e urinaria, scegli Sensinary®, disponibile sia nel formato da 2 kg che in confezione single pack, la soluzione ideale per il viaggio e per il weekend fuori casa. Inoltre, è anche disponibile la dieta Sensinary® che, oltre ai deliziosi croccantini, include anche prelibati filetti di pollo e di tonno in diverse varianti di gusto. 

Perché preferire la dieta Sensinary®?

La dieta SENSINARY è un’ottima alimentazione di qualità superiore indicata a tutti i gatti ed in particolare ai gatti molto esigenti o con sensibilità digestiva, renale e urinaria. E’ adatta anche ai gatti che vivono in casa e fanno poco movimento o con la tendenza a prendere un po’ di peso. E’ una dieta sana, preparata con ingredienti selezionati della stessa qualità di quelli utilizzati per l’alimentazione umana. E’ una dieta sana e bilanciata che contiene carni scelte di pollo, la carne più leggera e a più basso contenuto di colesterolo per una buona funzione cardiaca, pesci dei mari del nord, cereali (in particolare riso soffiato, rinfrescante e molto digeribile, e mais ricco di nutrienti essenziali), minerali e vitamine essenziali.


Se vuoi scoprire tutta la linea di prodotti Sensinary® clicca qui.