Pavel, un pastore australiano di 10 mesi, sarà il testimonial protagonista del nuovo negozio Amazon per animali domestici. Con il suo musetto ha conquistato la giuria popolare Facebook ed il “Signor Amazon” aggiudicandosi insieme ad altri 4 animali, la possibilità di diventare uno dei testimonial della nuova categoria animali domestici. Educato, bello ed anche buon gustaio, Pavel infatti ha scelto per la sua alimentazione la Consulente Nutrizionale Pet’s Planet Chiara, che lo ha seguito fin da subito: 21 Kg di peso, 80 gr di crocchette Active Pet’s Planet per tre volte al giorno ed una linea invidiabile.
Il pastore australiano, instancabile e sempre predisposto a fare attività, nasce in America anche se il suo nome può fuorviare. Poco socievole con chi non conosce ma in perfetta simbiosi con i suoi proprietari e con i bambini. E’ detto “il cane che sorride” per la sua attitudine ad alzare le labbra mostrando i denti in quello che non deve essere confuso con un ringhio. E Pavel di sorrisi ne ha strappati tanti diventando una star di Amazon: a Martina, la sua proprietaria orgogliosa della sua star, a Chiara, la sua Consulente Nutrizionale ed a Pet’s Planet, al team del centro di addestramento di San Bartolomeo dove Pavel fa attività fisica.
Ed un sorriso, infine, speriamo di farlo fare anche a voi, lasciandovi con un messaggio della proprietaria di Pavel: “Non importa se un cane è bello o famoso, l’importante è volergli bene per quello che è”